Sono molti i motivi che mi hanno spinto a scegliere questa professione. Ho una spiccata propensione all’ascolto e sono sempre rimasta affascinata dalla psiche umana. Il mio lavoro è anche la mia principale passione, e questo mi porta a seguire il mio interesse con gioia e grande soddisfazione.
Nel corso degli anni ho precisato il mio percorso, dirigendo la mia energia sul benessere psicologico e la qualità della vita umana, in accordo con i miei valori, che sono legati alla libertà e al diritto di essere se stessi nel pieno rispetto degli altri e in armonia con i principi di giustizia, equità e solidarietà.
Il mio motto, anche nella crescita personale, è sempre stato: Mai dire ormai. Sono profondamente convinta che la vita ci offre continue opportunità di crescita e che la gioia è sempre a portata di mano, basta non arrendersi alle sfide dell’esistenza e saper guardare oltre con fiducia e giusto equilibrio.
Mi piacciono l’arte e l’architettura e adoro i profumi e i sapori della buona cucina. Credo che l’uomo sia fatto per cogliere la bellezza in ogni sua forma e che la gentilezza renda il mondo un luogo accogliente.
Amo vivere negli affetti sinceri, base indispensabile per avere un’esistenza serena e piena di colori.
La psicoterapia per me è un viaggio emozionante, fatto di scoperte e rivelazioni, che porta alla crescita e allo sviluppo del proprio potenziale.